lunedì 9 gennaio 2012

Il mio per-corso

Ho pensato che sarebbe stato un buon inizio utilizzare una delle piattaforme incontrate leggendo il blog di avo maio, uno dei compagni di viaggio conosciuto nel sottoscrivere feed reader per il corso di editing multimediale.
Offre tanti link didattici molto interessanti e mi piace sperimentare le piattaforme che segnala, in una di queste, prezi,ho trovato lo schema di un sentiero che dava l'idea di un percorso da fare attraverso degli step e...non ho saputo resistere! Mi sono avventurata in un nuovo inizio, spero che vi piaccia... ecco il mio per-corso !
.
Inoltre è possibile aggiornare costantemente i lavoti fatti.

1 commento:

  1. Tenere traccia di sè e dei propri passi fatti in più ambiti... davvero forte! Mi iscrivo subito.

    RispondiElimina